10 lug 2009

Caldaia Hermann Micra 25 AE

Caldaia a Condensazione Hermann Micra 25 AE



Domanda
Devo installare una caldaia a condensazione, l'idraulico mi ha consigliato la caldaia murale Micra 25 AE della Hermann.
Vorrei conoscere quali sono le caratteristiche di questa caldaia murale e se funziona con gas metano, inoltre dato che voglio acquistare la caldaia direttamente vorrei sapere come posso fare per la garanzia e se posso ottenere la detrazione fiscale del 55%.


Risposta
  1. La Caldaia Micra AE è una caldaia a condensazione ad Alta Efficienza con un rendimento utile massimo del 106%, supporta un doppio circuito riscaldamento e acqua calda con due scambiatori separati. La Micra AE ha una capacità di produzione dell'acqua calda di 14 litri al minuto (uno in più rispetto alla media), riesce a soddisfare le esigenze di una cucina e due bagni, inoltre può riscaldare circa 200 mq di abitazione. Ha un display elettronico con funzione di autodiagnostica, questa funzione è molto utili perché in caso di manutenzione si può conoscere esattamente quale è l'inconveniente prima di contattare l'assistenza. Inoltre è dotata di un sistema anti calcare che riduce il rischio di incrostazioni dello scambiatore saniatrio.
  2. La Micra AE può essere acquista direttamente nelle versioni Gas Metano e GPL.
  3. La garanzia è sempre collegata alla caldaia indipendentemente da dove viene acquistata, dopo aver fatto installare la caldaia si può chiamare il centro di assistenza Hermann di zona che eseguirà gratis la prima accezione e compilerà il foglio di garanzia.
  4. La Hermann Micra 25 AE è una caldaia a condensazione idonea alla detrazione fiscale del 55%.
Inoltre la caldaia è stata sostituita attulamnete dalla Micra 25 Condensing HE che rispetto alla 25 AE ha una maggiore efficienza, ha un campo di modulazione più ampio, maggiore produzione di acqua calda ed è ecologica con classe 5 NOx.



_____________________
Nuova Micra 25 Condensing HE
Caldaia Hermann Micra 25 HE PLUS
Prezzi Vendita Caldaie Hermann
Maggiori informazioni Ecotecna Tel. 320-7289900
Per fare una domanda >> Posta un Commento

Nessun commento: