8 giu 2010

Caldaia Baxi Luna 3 Comfort HT

Risposta per Caldaia Baxi Condensazione con alta produzione di acqua calda

Risposta

Gentile Sig.ra Fic*** Reg***

Dalla sua, puntuale, descrizione delle condizioni in cui si troverà a funzionare la caldaia e dall'esplicita richiesta di avere a disposizione una grande quantità di acqua calda le consigliamo 2 possibili caldaie Baxi: la HLB 456243582 BXL3.ch LUNA 3 Comfort HT 240 se siete in due o tre persone o se avete un solo bagno o la HLB 456283583 BXL3.ch LUNA 3 Comfort HT 280 se siete in tre o quattro persone è avete almeno due bagni.

Inoltre siamo a sconsigliare le caldaie con boiler 30-60 litri, poiché non efficienti e con un comfort comunque paragonabile alle migliori caldaie istantanee o con microaccumulo.

Distinti Saluti.

Domanda

-----Messaggio originale-----
Da: s_fic***@hotmail.com Inviato: martedì 8 giugno 2010 11.07
A: info@caldaie-climatizzatori.com Oggetto: FAQ - Form contatto da caldaie-climatizzatori.com

Cognome : Fic*** Reg***
Nome : Sus***

Salve.
Ho intenzione di acquistare una nuova caldaia e, per non dover portare lo scarico sul tetto, mi sto orientando su una Baxi a condensazione. Devo collocarla a muro, sul balcone esterno (esposto ad est). Abito a Bari, quindi le temperature non scendono mai molto al di sotto degli 0°. L'appartamento è di circa 90 mq. e vorrei poter avere a disposizione una buona quantità di ACS. Che modello mi suggerite? Grazie.

Nessun commento: