6 feb 2010

Condizionatore Samsung Style Inverter

FAQ - Condizionatore Samsung Style S-Inverter, risparmio energetico e funzioni

Offerta Condizionatore Samsung con Tutto Incluso con Installazione - Scarica il Volantino Clicca Qui

Domanda
Salve, vi scrivo per chiedere sul funzionamento dei condizionatori samsung, quest'anno vorrei sostituire 3 climatizzatori di basso prezzo che ho acquistato in estate l'anno scorso. Ho visto diverse versioni e sarei interessato ai modelli samsung style inverter. Se possibilmente potete dirmi se sono di classe a e specialmente quali funzioni hanno, insomma se posso acquistarli comprando un buon prodotto.

Grazie anticipatamente per la risposta.
Raffaele C.

Risposta

Gentile Sig. Raffaele C.

I Samsung Style S-Inverter D03 sono condizionatori di qualità discreta di tipo economico, cioè si spende poco e offrono poco. Hanno un livello di tecnologia per l'efficienza energetica appena sufficiente per la classe AA. Hanno poche funzioni e l'installazione può presentare solo minimi problemi di vibrazione eccessiva dovuti alla cattiva espansione del gas nella modalità di installazione spalla-spalla. Da questi climatizzatori ci si può attendere una durata di 2 o 3 anni senza grossi problemi. Inoltre sono da preferire rispetto alla ai modelli Samsung Classic.

Se vuole un consiglio per climatizzatori di maggiore qualità costruttiva si rivolga verso gli Hitachi

------------------------------------
Altri condizionatori consigliati: HITACHI il meglio della tradizione e della qualità, robusti e silenziosissimi solo 20 dBA, una lunga vita senza pensieri. Il massimo dell'efficienza energetica con il COP più alto fino a 6,13 e consumo di soli 0,065 kW. Nuovi materiali tecnologici con rifiniture prestigiose colori antinvecchiamento e assemblaggio perfetto. Originali certificati CE e omologati per la vendita in Italia
------------------------------------

Approfittiamo della sua domanda per elencare in modo sintetico le principali funzioni di questi climatizzatori.

1. Funzionamento Automatico

Con questa modalità la selezione tra il funzionamento in raffreddamento ed in riscaldamento avviene automaticamente e con il telecomando è sempre possibile variare la temperatura e la velocità della ventola.

2. Modalità Raffreddamento

Questa modalità si utilizza quando si desidera solo raffrescare il locale e consente di selezionare tramite il telecomando la temperatura e la velocità del ventilatore.

3. Modalità Riscaldamento


Questa modalità si utilizza quando si desidera solo riscaldare il locale e consente di selezionare tramite il telecomando la temperatura e la velocità del ventilatore.


4. Modalità Ventilazione

Agisce solo come filtro e può essere utilizzata quando si desidera eliminare dalla stanza l'aria stagnante e gli odori.

5. Funzione Turbo

Il Turbo serve per raffreddare o riscaldare molto rapidamente il locale climatizzato. Questa funzione si arresta automaticamente dopo 30 minuti ed il climatizzatore torna nella funzione precedentemente selezionata.

6. Direzione verticale del flusso d’aria

Il deflettore orizzontale può essere regolato per selezionare la direzione verticale (alto-basso) del flusso d’aria in modo da aumentare il comfort sia in raffreddamento che in riscaldamento, evitando di investire con il flusso d'aria le persone.

7. Direzione orizzontale del flusso d’aria

Sulla bocca di mandata del climatizzatore si trovano delle alette verticali che possono essere regolate manualmente per scegliere la direzione orizzontale (destra o sinistra) del flusso d'aria.

----------------------------------------------

>> Modelli Condizionatori Samsung in vendita con prezzi IVA e trasporto inclusi >>

>> Informazioni tecniche e commerciali Condizionatori e Climatizzatori Samsung >>
---------------------------------------------



Nessun commento: