6 feb 2011

BAXI Prime HT Caldaia Condensazione

BAXI PRIME 240 HT CALDAIA A CONDENSAZIONE MODERNA

La BAXI è un gruppo industriale specializzato per le tecnologie del riscaldamento, in particolare le caldaie a gas di tipo domestico per riscaldamento e acqua calda, la sua produzione è concentrata nello stabilimento italiano di Bassano del Grappa.
La gamma delle caldaie è molto vasta, ma in particolare vogliamo proporre la PRIME 240 HT una moderna caldaia a condensazione "idonea alla detrazione fiscale del 55%" con un elevato risparmio di gas grazie alla tecnologia a condensazione di concezione BAXI.
Le qualità tecniche della Prime HT sono in linea con le caldaie di fascia economica del resto del mercato, ma il suo prezzo e sicuramente tra i più competitivi.
La Prime 240 HT ha una potenza nominale massima di 24 kW è idonea per il riscaldamento in abitazioni da 40 a 190 mq con altezza dei locali massima di 3,5 mt. La produzione di acqua calda può soddisfare 2 bagni.
Può essere installata in ambienti interni senza nessuna particolare precauzione, l'installazione esterna è consigliata in zone miti dove la temperatura esterna non scende frequentemente sotto i zero gradi e comunque utilizzando un box-copri caldaia per la protezione dal vento e dalla pioggia.

Post più vecchi su caldaie BAXI


Prezzi e vendita



-----------------------------------------------------------

Nessun commento: