24 ott 2009

Caldaie Baxi

CALDAIE BAXI

Con il presente articolo si inaugura la vendita delle Caldaie BAXI sul sito web di
Ecotecna www.caldaie-climatizzatori.com. Siamo felici di comunicarvi che il nostro lavoro su internet iniziato nel 2005 prosegue con un arricchimento costante e ponderato di nuovi prodotti e nel mese di Ottobre 2009 inizia la vendita delle Caldaie Baxi.

>> Prezzi e vendita Caldaie BAXI >> Tutti i modelli >> Vai clicca qui

>> Pagina informativa Caldaie BAXI >> Clicca qui

>> Catalogo BAXI con recensioni ai modelli di caldaie

Sezione Blog e Faq domande e risposte per caldaie Baxi >> Vai

Per cui invitiamo i nostri futuri clienti che desiderano acquistare un prodotto di questo storico marchio ad inviarci le loro richieste di informazioni e a comunicarci la loro esperienza con i prodotti BAXI. Potete richiedere informazioni sull'installazione e sulle problematiche delle caldaie, informarci sul rapporto con i centri di assistenza e gli installatori BAXI, ecc. Tra le varie richieste che ci saranno inviate selezioneremo quelle più attinenti ai prodotti BAXI e che potranno portare un contribbuto effettivo alla risoluzione di problemi tecnici o quelle che saranno maggiormente utili ai consumatori nella scelta della caldaia più utile alle loro esigenze. Le richieste selezionate e le risposte saranno in seguito riporarte in questa sezione del Blog.

Per comunicare potete scrivere una mail a ecotecna@gmail.com

Le origini : non tutti sanno che la storia industriale dell’attuale produzione BAXI di caldaie a gas inizia nel 1925 quando la famiglia Westen fonda lo stabilimento delle Smalterie Metallurgiche Venete a Bassano del Grappa per la produzione di stoviglie smaltate, radiatori in acciaio e vasche. Nel 1965 avviene un ampliamento dell'area produttiva con la produzione di scaldacqua elettrici. Nel 1977 lo stabilimento è acquisito dalla ZANUSSI che inizia la produzione di caldaie insieme a scaldacqua elettrici, piastre convettrici in acciaio e vasche. Nel 1984 l’azienda passa sotto il controllo della OCEAN Idroclima ed inizia l'esportazione in tutto il mondo. In fine nel 1999 la BAXI prende possesso degli impianti ed inizia la produzione delle attuali caldaie portatrici di una tecnologia avanzata e sempre al passo coi tempi. Lo stabilimento della Baxi S.p.A. si trova al numero 20 di Via Trozzetti a Bassano del Grappa.

Abbiamo deciso di esporre ai nostri clienti le caldaie con il miglior rapporto qualità prezzo escludendo i modelli troppo specifici o poco funzionali come la BAXI ECO3 poichè è un prodotto molto economico e per tanto non adeguato alle aspettative di un utente che desidera una caldaia che si possa distinguere per comfort e un'aspettativa di vita tra i 15 e 20 anni.

Per accedere alla pagina dove sono esposte le caldaie BAXI con i prezzi clicca sul seguente link: http://www.caldaie-climatizzatori.com/prodotti.php?filtro=id_ordinamento&id=34 all'interno di questa pagina troverai una ricca selezione dei prodotti BAXI.

__________________________

Nessun commento: