21 mag 2010

Hitachi Vendita Installazione Assistenza

Hitachi Aria Condizionata

Vendita Installazione Assistenza Progettazione Consulenza


Il nobile marchio Nipponico dell'aria climatizzata produce condizionatori ai vertici della tecnologia, con rese energetiche tra le più alte fra i condizionatori residenziali attualmente in vendita, come il fantastico Premium XZ8 al top dell'aria condizionata sotto tutti i punti di vista. la qualità costruttiva e la robustezza dei materiali utilizzati per i condizionatori Hitachi ne fanno dei prodotti dalla lunga durata e dall'affidabilità garantita nel tempo. Hitachi è l'ideale per chi desidera installare un prodotto di alta qualità e che non dia pensieri, funzionando sempre al meglio sia in estate sia in inverno, con un servizio di assistenza efficace e veloce.

Ecotecna propone tutta la gamma dei climatizzatori Hitachi residenziale e commerciale, l'installazione da personale specializzato che ha superato CORSI TECNICI AVANZATI relativi alle macchine da installare, la progettazione e la consulenza per impianti canalizzatati e a rete di maggiori dimensioni. L'assistenza post-vendita e la garanzia senza spese per tutti i nuovi e vecchi clienti.



Per preventivi gratuiti di un solo condizionatore fino ad impianti centralizzati anche oltre i 100 kW vi aspettiamo in negozio in via Consiglio D'Europa 9 a Santa Maria Capua Vetere (CE).

Modelli consigliati: Hitachi Frammed-Flat da 7000 a 19000 BTU e Hitachi Cut-Out da 9000 a 19000 BTU.

Per sopralluoghi con rilascio preventivo in loco prezzo da € 30,00 a chiamata, maggiorazioni per zone lontane oltre i 30 km, gratis per zone vicine entro i 10 km. Tel. 320-7289900.




Visualizzazione ingrandita della mappa

Listino prezzi con Informazioni tecniche e commerciali Condizionatori Hitachi - Pagina Web


Nessun commento: